Liveyourlive App Liveyourlive App Liveyourlive App on iTunes

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
accedi non sei iscritto? registrati

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami
Registrati usando:

Crea un account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Cliccando il tasto Registrati, confermi di aver letto e accettato i Termini e Condizioni d'Uso.
Registrati usando:

tour

tour trovati :  131  |  tour caricati :  10

L"??attesissimo Global Spirit Tour dei Depeche Mode "? finalmente qui. La band torner"? in Italia per un tour di palazzetti quest"??inverno.

Le date:
9 dicembre Torino, Pala Alpitour
13 dicembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
27 gennaio Assago (Mi) Mediolanum Forum

Biglietti in vendita dalle 11 di gioved" 29 giugno.

I Titolari di Carta American Express avranno accesso a una prevendita dedicata dalle ore 10 di marted" 27 giugno alle fino alle ore 10 di gioved" 29 giugno su http://www.ticketone.it/americanexpress.
Attenzione: La disponibilit"? dei biglietti "? limitata.

Il Global Spirit Tour, che segue la pubblicazione del loro 14esimo lavoro discografico Spirit, "? partito il 5 maggio da Stoccolma e sta facendo tappa nei principali stadi e arene all"??aperto di tutta Europa. La prima parte del Global Spirit Tour vedr"? Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher esibirsi per oltre un milione e mezzo di fan in 32 citt"? di 21 paesi europei. Dopo la trance europea nell"??estate 2017, il Global Spirit Tour proseguir"? con date in Nord e Sud America.

Il Global Spirit Tour "? il diciottesimo tour della band, e il primo dopo pi"? di tre anni. L"??ultimo tour della band, il Delta Machine Tour, ha entusiasmato oltre due milioni e mezzo di fan in una serie di concerti sold-out in tutta Europa e Nord America, ed "? stato uno dei tour pi"? ampi e proficui del 2013. Per il Global Spirit Tour la band continua la collaborazione con la casa di orologi svizzeri Hublot, per sensibilizzare e raccogliere fondi a favore di Charity: Water, organizzazione non profit che fornisce acqua pulita alle persone di tutto il mondo.

Con oltre 100 milioni di album venduti e concerti per oltre 30 milioni di fan in tutto il mondo, i Depeche Mode non smettono di deludere; sono innumerevoli gli artisti che li nominano tra le proprie ispirazioni musicali e straordinarie le critiche ricevute nel corso della loro carriera.

Dopo il fulminante sold out di Torino del marzo 2016, finalmente il ritorno a teatro, in tutta Italia, di una delle voci rock pi"? amate. Bennato ha deciso, per grande gioia di tutti i fans, di riportare sul palco indoor la sua grinta, la sua poesia, la sua intelligenza, per oltre due ore di canzoni e di grande interazione con il pubblico.

Torna il cantastorie che da quarant"??anni immortala con le sue canzoni il mondo odierno, fatto di buoni e cattivi, sbeffeggiando i potenti e inneggiando alla forza umana del popolo, passando per il pi"? classico tra i sentimenti ispiratori dei poeti della canzone, l"??amore.

In scaletta brani epici tratti dai concept-album "??Burattino senza fili"?? (che quest"??anno festeggia i 40 anni), "??Sono solo canzonette"??, "?? Abbi dubbi"??, "??Le ragazze fanno grandi sogni"??, "?? La fantastica storia del Pifferaio magico"??, fino all"??ultimo lavoro, "??Pronti a Salpare"??, albumdi ottobre 2016, ricchissimo di contenuti, in cui Bennato fotografa con la sua caratteristica ironica politica, famiglia, figli, future, senza mai dimenticare le proprie radici.

In merito l"??artista afferma: "??Viviamo un'era di grandi trasformazioni, di spostamenti biblici. Decine di migliaia, centinaia di migliaia di disperati cercano vie di scampo alle guerre, alla fame, alla miseria e si dirigono verso il conclamato benessere del mondo cosiddetto occidentale. Sono disposti a tutto, sono disperati, sono pronti a salpare! Ma tutti quanti noi dovremmo essere pronti a salpare. Il mondo cambia e dovremo entrare in una altro ordine di idee, guardare le cose da un altro punto di vista. Insomma, non solo gli emigranti ma tutti quanti noi in questo momento particolare dovremmo essere pronti a salpare. Ecco, il mio nuovo album si intitola proprio cos"??"??

Le date:
6 novembre Milano, Teatro Arcimboldi
9 novembre Firenze, Teatro Verdi
11 novembre Roma, Auditorium Conciliazione
24 novembre Torino, Teatro Colosseo

A nove anni dalla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo con il brano "L"'ultimo film insieme", Michele Zarrillo torna in gara nella sezione Campioni della 67a edizione della kermesse con il brano "Mani nelle mani", scritto dallo stesso Zarrillo insieme a Giampiero Artegiani.

Il brano fa parte del nuovo album di inediti "Vivere e rinascere", in uscita il 10 febbraio 2017 per Universal Music a distanza di 5 anni e mezzo dall"'ultimo album "Unici al mondo".

Le date
5 maggio Torino, Teatro Colosseo
11 maggio Milano, Teatro Nazionale CheBanca!
18 maggio Roma, Auditorium Parco Della Musica

Torna il poeta del pianoforte per celebrare i suoi 25 anni di carriera, con un concerto eccezionale.

Nel "Celebration Solo Piano Tour", Allevi si esibirà nel ruolo di musicista puro, al suo amato pianoforte, eseguendo i brani che lo hanno reso uno degli artisti italiani più amati a livello internazionale. Non mancherà l'omaggio agli eterni capolavori di ?ajkovskij, Puccini e Rossini.

Non mancheranno anche le interazioni con il pubblico presente a cui Giovanni si racconta in maniera delicata e decisamente divertente.

Il tour di eventi live, iniziato a teatro nella stagione fredda, si apre all"'aria aperta d"'estate, dopo l"'uscita del libro "Vi porterò con me" dove descrive, tra immagini e pensieri, tutti questi anni di musica on-stage.

Le date:
17 giugno Massa-Carrara, Cave di Marmo Fantiscritti
15 luglio Loano, Arena Estiva Giardino del Principe - Dreams Festival
24 luglio Lerici, Piazza San Giorgio


Dopo il SOLD OUT delle prime tre date milanesi (10,11,13 aprile) del tour di J-AX & FEDEZ e dato il boom di richieste, si aggiunge un quarto appuntamento.

La nuova data:
14 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum

J-Ax e Fedez, per la prima volta, saliranno sul palco insieme nei palasport italiani. Sono pronti a portare i loro grandi successi del passato e gli inediti, scritti a quattro mani, in giro per l"'Italia, con uno straordinario tour nei palasport delle principali città italiane. Il concept scenografico, progettato da Lemonandpepper e Cromantica, rappresenterà la piramide sociale che i due artisti raccontano nel disco "Comunisti col Rolex", pubblicato il 20 gennaio.

Le date:
11 marzo Torino, Pala Alpitour
13 marzo Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
15 marzo Firenze, Nelson Mandela Forum
18 e 19 marzo Roma, Palalottomatica
28 marzo Napoli, Palapartenope
31 marzo Acireale, Pal"'Art Hotel
3 aprile Reggio Calabria, Palacalafiore
5 aprile Bari, Palaflorio
7 aprile Padova, Kioene Arena
8 aprile Conegliano, Zoppas Arena
10, 11 e 13 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
16 aprile Trieste, PalaTrieste
19 aprile Genova, 105 Stadium
21 aprile Montichiari (Bs), PalaGeorge
22 aprile Pesaro, Adriatic Arena

Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, partirà da Torino l"'11 marzo e si chiuderà a Pesaro il 22 aprile, passando per le maggiori città italiane.


Info disabili - Firenze
I portatori handicap dovranno acquistare un biglietto specifico a prezzo ridotto previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. L"'acquisto dei biglietti può essere effettuato esclusivamente telefonando al numero 055/210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Info bambini - Firenze
I bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Mentre il suo nuovo singolo "Differente" è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, Filippo Nek Neviani annuncia l"'atteso tour estivo che prende il nome dal suo ultimo album di inediti "Unici".

"Unici In Tour" farà tappa in alcune delle location più prestigiose e suggestive d"'Italia a partire da luglio 2017, e arriverà dopo l"'evento "Nek In Arena", il 21 maggio all"'Arena di Verona.

Le date
8 luglio Brescia, Piazza Della Loggia
13 luglio Roma, Auditorium Parco Della Musica
20 luglio Napoli, Arena Flegrea
23 luglio Taormina (Me), Teatro Antico

Biglietti in vendita dalle ore 16 di giovedì 15 dicembre.

Sul palco di questi imperdibili appuntamenti live, Filippo regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album "Unici".

Un nuovo progetto in trio, ma antitetico rispetto al power trio dell' "Abitudine di tornare": Carmen Consoli sarà nei teatri con "Eco di sirene", sul palco in punta di plettro con violino e violoncello - rispettivamente Emilia Belfiore e Claudia della Gatta-.

Eco di sirene è l'evoluzione di uno dei progetti più amati ed originali di Carmen: L'anello mancante (2008), un tour teatrale con il quale ha registrato il tutto esaurito in Italia, in Europa e negli Stati Uniti, dominando la scena sola sul palco con le sue sei chitarre.

Come in quel concerto, la musica sarà la tela sulla quale tracciare riflessioni e impressioni personali; qui però i tre strumenti acustici si rimandano suggestioni diverse sugli stessi temi musicali e argomenti, dando così corpo all'ambivalenza connaturata al titolo stesso, Eco di sirene. Una sirena è infatti al tempo stesso un suono d'allarme ed una creatura magica che canta per avvisare del pericolo. Una sirena ama e custodisce, assorda e allerta. Una sirena incanta e seduce. Ma può anche urlare e proteggere. È una mostruosa chimera ed una dolce fanciulla in cerca di un'anima. Eco di sirene è quindi uno spazio nel quale accogliere e dar voce e corpo alle domande sul presente, ai piccoli momenti di gioia quotidiana, alla pluralità di risposte individuali.

Le date:
25 maggio Segrate (Mi), Circolo Magnolia -MI AMI Festival
26 luglio Porto Recanati, Arena Gigli
27 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica - Luglio Suona Bene
29 luglio Gardone Riviera (Bs), Anfiteatro del Vittoriale - Tener-a-mente Festival



la saga dei cine-concerti legati ad Harry Potter è approdata quest’anno in Italia grazie alla Cine-Concerts ed all’Orchestra Italiana del Cinema che col primo appuntamento, in 4 date all’Auditorium della Conciliazione di Roma, ha registrato lo scorso dicembre il tutto esaurito! Marco Patrignani, produttore italiano dell’iniziativa insieme a Forum Music Village ed Orchestra Italiana del Cinema è ora lieto di annunciare che HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE™ in concerto approderà il 12,13 e 14 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 2 e 3 giugno a ETES Arena Flegrea di Napoli. Il concerto sarà tenuto dagli oltre 80 musicisti dell’Orchestra Italiana del Cinema che suoneranno dal vivo, in sincronia con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali, ogni nota del primo celebre film. A dirigere la formazione sarà a Milano il M.o Christian Schumann e a Napoli il M.o Justin Freer, presidente della Cine-Concerts. I biglietti di Milano sono già in vendita su www.ticketone.it e presso le casse del Teatro degli Arcimboldi. Imminente l’apertura delle prevendite su Napoli nei circuiti Ticketone e Etes (www.etes.it) DI SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA DI MILANO Comunicato Stampa Harry Potter Milano.doc E AL LINK SOTTOSTANTE LE FOTO DEL CONCERTO-DEBUTTO A ROMA: http://www.orchestraitalianadelcinema.com/gallery-press/photo-gallery/ Per ulteriori informazioni sulla Harry Potter Film Concert Series, vi invitiamo a visitare il sito www.harrypotterinconcert.com Restando a disposizione per qualsiasi dettaglio, vi giriamo alcune informazioni sulla O.I.C. e vi invitiamo a partecipare a questa indimenticabile esperienza! Elisabetta Castiglioni (Press & Communication manager O.I.C.) +39 06 3225044 - +39 328 4112014 – info@elisabettacastiglioni.it L’Orchestra Italiana del Cinema (O.I.C.) è il primo ensemble sinfonico italiano ad essersi dedicato esclusivamente all’interpretazione di colonne sonore. L’Orchestra è nata nell’ambito del Forum Music Village, lo storico studio di registrazione fondato alla fine degli anni Sessanta da quattro pietre miliari della musica da film: Ennio Morricone, Piero Piccioni, Armando Trovajoli, Luis Bacalov. Suo obiettivo è quello di promuovere in tutto il mondo la straordinaria eredità musicale delle colonne sonore di film sia italiani che internazionali. Impegnata su un vasto programma di colonne sonore, l’Orchestra presta una particolare attenzione al repertorio storico italiano, e grazie alla collaborazione di esperti del settore ha recuperato partiture di capolavori non pubblicati e/o mai registrati, con il sostegno di numerose associazioni, fondazioni e archivi pubblici e privati. Nel corso della sua attività, l’OIC è stata sostenuta da prestigiose istituzioni italiane, tra le quali Presidenza della Repubblica, Consiglio dei Ministri, Senato della Repubblica, Ministero degli Affari Esteri, Ministero dei Beni e della Attività Culturali e del Turismo, Ministero dello Sviluppo Economico, Unesco, Fondazione Federico Fellini, Fondazione Italia Cina, Cinecittà Luce e Centro Sperimentale di Cinematografia. Tra i lavori presentati, lo spettacolare concerto multimediale Il suono del Neorealismo, (Roma, 2010), Cinematology (Beijing International Film Festival, 2011); The Artist (Ravello Festival, 2012); Beyond La Dolce Vita (UCLA Los Angeles, 2013); La febbre dell’oro di Charlie Chaplin (Auditorium Parco della Musica Roma, 2015); Harry Potter e la Pietra Filosofale (Auditorium della Conciliazione, Roma 2016). www.orchestraitalianadelcinema.it Orchestra Italiana del Cinema Marco Patrignani | Presidente e direttore artistico Daniele Belardinelli | Direttore musicale David Barsotti | Produzione Musicale Giorgio Perri | Produzione esecutiva Roberto Volpe | Pubbliche relazioni & Rapporti Istituzionali Jason Piccioni | Consigliere Artistico Claudio Petri | Web Marketing Viviana Tomassini | Segreteria Generale Piazza Euclide 34, 00197 Roma Tel + 39 068084259 - Fax + 39 068074947 info@orchestraitalianadelcinema

Page: 2 Carica altri tour
Caricamento in corso...
basta un click
Basta un click!