Liveyourlive App Liveyourlive App Liveyourlive App on iTunes

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
accedi non sei iscritto? registrati

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami
Registrati usando:

Crea un account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Cliccando il tasto Registrati, confermi di aver letto e accettato i Termini e Condizioni d'Uso.
Registrati usando:

Maze

Maze
di robi
mercoledì 2 agosto 2017
Al via il Maze, il primo festival dedicato alla streetculture a Torino, con tantissime attività che animeranno per 4 giorni, 08-09-10-11 settembre, gli spazi dell’Ex Borsa Valori e Piazzale Valdo Fusi. Ogni giorno la giornata sarà dedicata ad un tema specifico.

Si parte con il Fashion dalle ore 12.00, venerdì 8 settembre, con l’apertura all’area exhibition, conferenze, performance, talk, fashion show, sport e musica, un programma fittissimo realizzato dagli organizzatori in collaborazione con i partner del festival.

Per il fashion show l’appuntamento è alle ore 19.00.

Dalle 21.00 l’evento aperitivo a cura di Fred Perry con la sonorizzazione di Broke One, dj house di fama internazionale, mentre a partire dalle 23.00 MAZE si sposta al Bellagio per una serata collaborazione con Snobiety, nuovo format one-night dedicato alla black music.

 

 

Non solo fair, nella giornata dedicata alla Dance di sabato 9 settembre, il programma si fa ancora più intenso: per la seconda giornata del festival, nell’area Ex Borsa Valori, gli streetdancers di tutta Italia si sfideranno nelle battles di Hip Hop Dance, Breakdance e sfide a crew e prenderanno parte a workshop, dibattiti e molto altro ancora con ospiti provenienti da tutto il mondo.

 

Domenica 10 settembre è l'ora dello Sport, tantissime le attività in programma tra cui i contest come il torneo di streetbasket 3vs3 ed il contest di skate a cui tutti sono invitati a partecipare previa registrazione in loco o tramite il sito http://www.maze.events/it/ e talk.

 

Dalle 15.00 la leggenda dell’Hip Hop Crazy Legs rappresentante storico della cultura Hip Hop in tutto il mondo, b-boy del Bronx e ballerino di film come Flashdance, Beat Streets e Wild Style, racconta la sua storia personale e quella della sua crew la celeberrima Rock Steady Crew di New York che ha da poco festeggiato il suo 40esimo anniversario.

 

Lunedì 11 settembre è la giornata conclusiva della prima edizione del MAZE Festival, l’apertura al pubblico è prevista fino alle 15.00 solo per l’area fair all’interno degli spazi Ex Borsa Valori.

basta un click
Basta un click!